BROADWAY STREET

L'AREA BROADWAY è la prima area che si esplora nel parco entrando. Il concept dell'area è di riprodurre il tratto di strada di Broadway a New York, chiamato anche Theatre District, cioè la parte tipica in cui si trovano i teatri e i cartelloni dei più famosi musical in una versione anni '20/'30.

 

Nell'AREA BROADWAY si troverà il BROADWAY THEATRE (le immagini sono state messe a titolo di esempio)

Nel BROADWAY THEATRE si svolgerà durante il giorno il MUSICAL SHOW che ripercorrerà la storia del musical mettendo in scena alcune delle scene dei musical più famosi.

La sera invece il tatro ospiterà veri musical e opere teatrali a pagamento a seconda di cosa offrono le compagnie nel periodo.

Il teatro potrà inoltre essere affittato per meeting aziendali o da compagnie teatrali per provare e realizzare i loro progetti artistici.

Altra attrazione dell'AREA BROADWAY, sarà THE CIRCUS, un tendone di un circo in cui andranno in scena spettacoli circensi ispirati al CIRCUE DU SOLEIL

La vera attrazione da amusement park però sarà la BROADWAY TOWER, una "free fall tower" o meglio Torre a Caduta Libera, ispirata alla Tower of Terror dei parchi disney si troverà all'interno di un palazzo fatiscente dove i visitatori saranno invitati a partecipare ad un provino per un musical e saliranno su un ascensore che però malauguratamente si guasterà facendoli precipitare nel vuoto.

(Tower of Terror della Disney)

 

ESEMPI RISTORAZIONE

Non mancheranno anche ristoranti tematici e bar, come per esempio un ristorante che riproduce un piccolo teatro con al poso delle poltrone tavoli e sedie e i commensali potranno essere intrattenuti da piccoli show.

Un bar

e una pizzeria

ESEMPI NEGOZI

Numerosi saranno anche i negozi dell'area che proporranno tutto il meglio di broadway con gadget

costumi dei personaggi dei musical

t-shirt con le locandine dei musical

ESEMPI COMPARSE

Nella street si potranno poi incontrare numerose comparse con cui i visitatori potranno scattare fotografie per mantenere il loro ricordo della mini-broadway per sempre e che potranno improvvisare piccoli show nella street a sorpresa.

Che ne direste di incontrare Ginger Rogers & Fred Astaire?

O i protagonisti di Dirty Dancing?

O ancora la protagonista di Hairspray?